Grande emozione alla Sala Quadrivium di Genova per la cerimonia conclusiva del progetto del Panathlon Genova Levante, che ha visto protagonisti studenti delle scuole primarie, secondarie di I e II grado.

Autorità civili e sportive hanno partecipato e premiato i lavori più creativi:

👩‍💼 Laura Sicignano, delegata del Comune di Genova

🏛️ Luca Pastorino, Sindaco di Bogliasco

🏅 Antonio Micillo, Presidente CONI Liguria

📚 Laura Patrignani, docente USR Liguria – Educazione Fisica e Sportiva

🌍 Ingrid Van Marle, Presidente Amova

🤝 Giorgio Costa, Presidente Panathlon Distretto Italia

💙 Giorgio Migone, Presidente Panathlon Genova Levante

👏 Un ringraziamento speciale al presidente Giorgio Migone, che da anni coordina con passione il progetto, e ai volontari Francesca, Nuccia, Giorgio, Guido, Eugenio, Lalli, Ingrid, Cristina e Tiziana, che hanno reso possibile l’attività motoria in palestra.

💡 Lo sport come strumento di crescita, inclusione e solidarietà: un messaggio che i giovani hanno saputo interpretare con talento e sensibilità