Grande emozione alla Sala Quadrivium di Genova per la cerimonia conclusiva del progetto del Panathlon Genova Levante, che ha visto protagonisti studenti delle scuole primarie, secondarie di I e II grado.
Autorità civili e sportive hanno partecipato e premiato i lavori più creativi:
Laura Sicignano, delegata del Comune di Genova
Luca Pastorino, Sindaco di Bogliasco
Antonio Micillo, Presidente CONI Liguria
Laura Patrignani, docente USR Liguria – Educazione Fisica e Sportiva
Ingrid Van Marle, Presidente Amova
Giorgio Costa, Presidente Panathlon Distretto Italia
Giorgio Migone, Presidente Panathlon Genova Levante
Un ringraziamento speciale al presidente Giorgio Migone, che da anni coordina con passione il progetto, e ai volontari Francesca, Nuccia, Giorgio, Guido, Eugenio, Lalli, Ingrid, Cristina e Tiziana, che hanno reso possibile l’attività motoria in palestra.
Lo sport come strumento di crescita, inclusione e solidarietà: un messaggio che i giovani hanno saputo interpretare con talento e sensibilità





